Anche se in molti si affidano ancora alla carta stampata, prende sempre più piede anche in Italia la pratica di ricevere le bollette per via telematica. Ciò presenta numerosi vantaggi per l’utente. Ecco come e perché anche tu dovresti richiedere la bolletta online e dire addio alla carta.

Quali sono i vantaggi delle bollette telematiche?

  • Il primo motivo è il più semplice: evitare tutti gli eventuali disguidi e ritardi del servizio postale.
  • Ricevere le proprie bollette online elimina il problema di dover essere in casa per ritirare quelle cartacee dalla cassetta della posta.
  • Evitando di inviare le fatture, si risparmiano ogni anno tonnellate di carta e si riducono gli sprechi e l’inquinamento dovuto a uno smaltimento scorretto e alla consegna delle buste.
  • Ricevere la bolletta online significa poter decidere di pagarla in qualsiasi momento, in qualunque posto ti trovi.
  • Le bollette telematiche possono essere conservate facilmente senza occupare spazio nei cassetti e nei portadocumenti di casa tua.

Come si richiede la bolletta online?

Puoi contattare CCR Energia e chiedere di ricevere le tue bollette per via telematica. Puoi contattarci attraverso diversi strumenti:

Telefono: 0984 33011
Email: info@ccrenergia.eu
Whatsapp: +39 3249920351

Ricordati di avere a portata di mano il tuo codice cliente ed il tuo codice fiscale o partita iva che troverai su una bolletta CCR e di inserirli nella tua richiesta.

Inoltre utilizzando il servizio online dedicato alla gestione della tua utenza, potrai vedere lo storico delle tue fatture e scaricarle in qualsiasi momento.
Per utilizzare il servizio sarà necessario registrarsi da questo link: https://clienti.ccrenergia.it

Per qualsiasi informazioni puoi contattare i nostri uffici.