Il tuo fornitore di fiducia
Ci impegniamo ad essere il tuo fornitore di fiducia sul territorio con uffici sempre aperti, in modo da seguire personalmente l’intero iter di fornitura del servizio Energia con precisione ed efficienza.
DUAL
FIDELITY
CCR&FRIENDS
Vuoi ulteriori vantaggi per te e i tuoi cari? Porta un amico in CCR Energia. Per te subito uno sconto.
I nostri consulenti sono professionisti attenti, pronti a rispondere alle tue domande e guidarti in un percorso chiaro di adesione al servizio più adeguato alle tue richieste.
I nostri servizi Energia
- Nuova fornitura
- Richiesta Subentro
- Prima attivazione
- Richiesta Voltura
- Cambio fornitore
- Variazioni contrattuali

Se hai necessità di attivare una fornitura per il servizio Energia, ma non è presente nessun collegamento, ti guideremo nell’iter del nuovo allaccio. Si inizierà dall’invio della richiesta, attraverso apposito modulo, a E-Distribuzione e, definita l’opportunità di un sopralluogo, al fine di poter sottoscrivere il contratto, dovrai compilare l’apposita documentazione tra cui il modulo sulla titolarità dell’immobile.

Avviare un’operazione di subentro significa effettuare la riattivazione di un contatore che, al momento della richiesta, risulta disattivato da un certo periodo di tempo. Una volta che avrai inoltrato la richiesta, fornirai il POD presente su una vecchia bolletta o il numero che si trova sul tuo contatore e provvederemo a gestire la pratica.

Potrai richiedere la prima attivazione in caso tu abbia un contatore che è stato posato ma che non hai mai provveduto ad attivare.
Al fine di procedere con l’attivazione dovrai fornire il numero che si trova sul contatore, visibile premendo il pulsante sulla destra, così che possiamo procedere alla gestione della tua pratica.

L’operazione di voltura consiste nella variazione dei dati di intestazione di un contratto su un’utenza ancora attiva.
Per poter richiedere la voltura è necessario che la fornitura sia attiva con CCR Energia.

È estremamente importante scegliere un fornitore di fiducia per le proprie utenze ed effettuare il cambio è possibile senza avere interruzioni di fornitura. La prima fase prevede che le condizioni di partenza, tecniche ed anagrafiche, rimangano invariate.
Una volta effettuato il passaggio ti supporteremo nell’apportare eventuali modifiche e variazioni.

Potrai effettuare delle variazioni contrattuali così da avere condizioni più in linea con le tue reali esigenze. Le modifiche che sarà possibile richiedere riguardano nello specifico: l’aumento di potenza, la variazione di tensione da Monofase a Trifase o viceversa, eventuali variazioni d’uso ad esempio da domestico residente a non residente.
Compila il form. Un nostro consulente saprà consigliarti
l'offerta perfetta per te
Entra in
CCR Energia
CCR Energia è il fornitore di Gas & Luce del tuo territorio. Un'azienda dinamica e professionale, sempre in costante sviluppo, che opera nel libero mercato della vendita di gas naturale e energia elettrica, proponendo per ciascun servizio offerte molto vantaggiose.